MENU

SEL Pisa verso la “Human Factor” di Milano

sel

L’appuntamento a Pisa è martedì 20 gennaio alle ore 21.30 alla Stazione Leoplda


SEL Pisa si prepara a Human Factor, la conferenza programmatica nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà che si terrà a Milano dal 23 al 25 gennaio. L’appuntamento pisano è martedì 20 gennaio alle 21.30 alla Stazione Leopolda, per discutere i temi e i modi della sinistra del presente e del futuro.

“La crisi economica – scrive SEL Pisa – morde nel presente e nel futuro di tantissimi, diritti e lavoro sono sotto attacco.  La democrazia si restringe,  il quadro politico naviga sempre più verso una deriva di destra,  ed oltre esso si intravede l’astro nascente della xenofobia alla Salvini.

“Ma noi siamo qui, insieme a  tanti altri pezzi di società e di politica che  a tutto questo non ci sta,  si organizza,  non china la testa.  Per questo terremo, a Milano,  Human Factor, con cui vogliamo rimettere al centro della politica la dimensione umana, le persone prima delle logiche di una economia che distrugge valore e sgretola le solidarietà”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 gennaio 2015

Argomenti: Eventi, Pisa, Politica

Visto da: 563 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.