MENU

Fumare erba dopo i 50 anni. Per la prima volta

Tre donne tra i 50 e i 60 anni provano per la prima volta l’esperienza di fumare della marijuana. In un video della casa di produzione Cut, un divertente resoconto della mezz’ora che ne segue


Se siete fra gli oltre 18 milioni di utenti di Youtube che in meno di due mesi hanno visto questo video, diteci cosa ne pensate, perché noi lo abbiamo trovato divertente e intelligente. Se invece non lo avete ancora visto, eccolo qui sotto.

L’idea di raccontare solo l’aspetto ricreativo dell’uso di marijuana si lega al sempre acceso dibattito che negli Stati Uniti coinvolge questa sostanza. In più, qui ci sono tre simpatiche donne over 50 che non hanno mai fumato erba.

Sono cinque gli stati degli Usa ad aver legalizzato la marijuana per uso ludico, mentre sono 23 ormai gli stati americani dove è normato e consentito l’utilizzo di cannabis a scopo terapeutico.

 

http://cut.com
http://facebook.com/storiesbycut
http://youtube.com/watchcut
http://twitter.com/cutnews

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 18 gennaio 2015

Argomenti: Cultura, I Video di paginaQ, Mondo, Tech

Visto da: 1763 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.