MENU

Al Lanteri tornano i matinée per bambini

hero-lanteri

Nuovo ciclo di appuntamenti domenicali al Cinema Caffè Lanteri con i matinée per bambini in compagnia dei film della Walt Disney. Primo appuntamento domenica 18 gennaio con Big Hero 6


Tornano i matinée  per bambini coni film della Walt Disney,  tra grandissimi classici e pupazzoni contemporanei,  al Cinema Caffè Lanteri. Si comincia domenica 18 gennaio alle 10.30 con l’ultimo successo mondiale Big Hero 6 (in programmazione anche sabato 17 alle 17.30 e domenica 18 sempre alle 17.30).

Si prosegue domenica 25 gennaio con Fantasia, l’originale del 1940, in una splendida versione restaurata in alta definizione da master 4K.
Questo ciclo si concluderà domenica 1 febbraio con Muppet, il film: tutti a Hollywood con i Muppet, primo lungometraggio della gang di pupazzi capitanata dalla ranocchia Kermit. Film del 1979 ormai diventato una rarità in Italia, ritrovato per l’occasione dallo staff del Pisa Film Forum.

Per informazioni
Cinema Caffè Lanteri, via San Michele degli Scalzi 46
tel 050577100
www.cinemalanteri.com  
Facebook Cinema Caffè Lanteri

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 17 gennaio 2015

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 605 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.