MENU

Conto alla rovescia per il porta a porta. Oggi un incontro

porta_porta

Questa sera a Riglione alle 21 l’assemblea pubblica sull’introduzione della raccolta differenziata “porta a porta” nei quartieri di Pisa Est


Mancano poche settimane all’introduzione della raccolta differenziata “porta a porta” nei quartieri di Pisa Est, ossia Coltano, Sant’Ermete, Oratoio, Putignano, e Riglione, programmata per il mese di febbraio.

Proseguono quindi le assemblee pubbliche nei quartieri interessati, per spiegare modalità e dettagli e raccogliere gli eventuali dubbi, domande e proposte da parte dei cittadini.

Questa sera, venerdì 16 gennaio alle 21 a Riglione, nella sala riunione del centro socio-culturale di Piazza della Fornace, è in programma un incontro pubblico su questo tema, al quale interverranno, fra gli altri, anche l’Assessore comunale all’ambiente Salvatore Sanzo e il Presidente di Geofor Paolo Marconcini.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 gennaio 2015

Argomenti: Ambiente, Pisa

Visto da: 676 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.