MENU

Buon compleanno paginaQ!

paginaq_guarnaccia

Un anno fa paginaQ iniziava le sue pubblicazioni. Era un mercoledì quando grazie a un crowdfunding a cui hanno partecipato più di 200 persone – in rete e non – il nostro giornale sbarcava online ed entrava a far parte del panorama editoriale pisano.

Buongiorno! Qui è paginaQ

PaginaQ in questo anno di vita è cresciuta  grazie ai suoi lettori e alle loro segnalazioni, e grazie ai “quadernisti” che fedelmente e con affetto hanno contribuito in questi 12 mesi ad arricchirne i contenuti. Alcuni quadernisti dopo una lunga e puntuale collaborazione hanno preso altre strade, mentre nuovi si sono uniti alla pagina quotidiana di Pisa.

A segnare un altro scalino di questa crescita l’ingresso di un altro prezioso elemento, Gabriele Orsini, che ha creduto in questo progetto ed oggi è socio a pieno titolo di PIQÙ, la cooperativa che edita paginaQ.

Oggi non vi daremo numeri, non vi tedieremo né con le difficoltà incontrate né con con le gioie e le soddisfazioni di questo primo anno.

Oggi vogliamo solo ringraziare i nostri sostenitori, i nostri lettori, tutti coloro che ci hanno appoggiato, incoraggiato e anche criticato.

Oggi facciamo semplicemente gli auguri a paginaQ, per il suo primo compleanno e per un futuro radioso e splendente.

Francesca, Cinzia, Matteo, Gabriele e Rocco

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 gennaio 2015

Argomenti: Cultura, Pisa

Visto da: 970 persone

, , ,

Post relativi

Una risposta a: Buon compleanno paginaQ!

  1. avatar Francesco scrive:

    Un augurio a tutti voi per il lavoro che vi aspetta. Personalmente sono sempre in attesa di una pizzettata tra la redazione e sostenitori! Qualcuno di voi se la ricorda la mia proposta?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.