MENU

Penna in mano e minuto di silenzio. Il consiglio comunale solidale con Parigi

consiglio_comunale

Un minuto di silenzio in apertura del consiglio comunale in segno di cordoglio e rispetto a seguito della strage di Parigi avvenuta nella redazione della rivista Charlie Hebdo.

Ad aprire il consiglio un breve intervento del Presidente Ranieri Del Torto: “Quando si uccide invocando il nome di Dio, di qualsiasi Dio, si pronuncia la più grande bestemmia che sia possibile concepire”, ha detto.

I consiglieri comunali hanno quindi osservato, tenendo tutti una matita in mano, un minuto di silenzio in segno di solidarietà con i familiari e i colleghi delle vittime della strage di Parigi.

Presente a Palazzo Gambacorti anche l’imam di Pisa Mohammad Khalil, che ha detto: “Stamattina ho incontrato l’arcivescovo di Pisa, monsignor Benotto. Continueremo insieme nel nostro impegno per l’affermazione dei valori di fratellanza, solidarietà e pace”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 8 gennaio 2015

Argomenti: Mondo, Pisa, Politica

Visto da: 635 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.