MENU

Ultimo dell’anno da organizzare? Ecco cosa succede a Pisa

©0Luis-Almonacid-flickr

Ancora nessuna idea su come festeggiare l’ultimo dell’anno? Ecco una selezione di quello che vi offre Pisa e dintorni. E qualche consiglio per il primo giorno del 2015

31 dicembre

Per chi sceglie di affrontare il freddo alle 18 iniziano gli eventi organizzati dal Comune: fino alle 2 di notte o danze e spettacoli acrobatici degli Asante Kenia, la musica della compagnia di percussionisti Ataru Taiko, le danze acrobatiche nel vuoto con la Compagnia Eventi Verticali, il gruppo musicale Badabimbumband. Dalle 23.30 alle 24.30, per il brindisi di fine anno, spettacolo musicale e di varietà con Paolo Conticini, David Pratelli e Serena Magnanensi accompagnati da Live Band e fuochi d’artificio piromusicali.

La Libreria Ubik propone a partire dalle 19 un grande aperitivo cena in attesa dell’anno nuovo.

Al Teatri Verdi per “Capodanno a Teatro” alle  20.30 (e fino alle 22) buffet curato da Calamai Catering, alle ore 22.30 in scena Paolo Migone con  Italia di M…are, a mezzanotte brindisi e festeggiamenti.

A La Città del Teatro di Cascina si saluta il 2014 insieme a Alessandro Benvenuti, in scena a partire dalle 21.45 con Un comico fatto di sangue.   Dalle 23.30 e fino al brindisi di Mezzanotte, Benvenuti giocherà con il pubblico sulla falsa riga di Razza Bugiarda.

A partire dalle 20.30 il Circolo L’Alba vi invita al cenone al Ristorante del Cuore.

A Vicopisano al circolo arci Ortaccio PortaParty. Aperitivo fino alle 20 per inaugurare la mostra dei Gialli&Neri di Pollo Cioni. Musica a cura di Fj Spif. Durante tutta la serata in sala cinema saranno proiettati film di fantascienza.

Il Lumière propone cenone e spettacoli, spettacoli  e musica live e poi una la maratona dj set dalle ore 23.

1 gennaio

Al Teatro Verdi Anche alle 18 torna il Concerto di Capodanno all’insegna del Valzer: brani di Johann Strauss come Rosen aus dem Süden, Kunstlerleben  (Vita d’artista), Kaiser walzer e Feuerfest  op. 269, mentre l’apertura e la chiusura saranno all’insegna di Ciajkovskij con il Valzer della Bella Addormentata e il Valzer del Lago dei Cigni. Sul palco l’Orchestra Arché e il Maestro Francesco Pasqualetti.

Anche a Cascina alla sala piccola de La Città del Teatro Capodanno della “Baroque e blue Bolling band”, composta da Massimo Barsotti (pianoforte), Fabio De Ranieri (chitarra), Roberto Cecchetti (violino), Fabrizio Bertolucci (contrabbasso) e Giulio Barsotti (batteria).

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 dicembre 2014

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 2041 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.