MENU

Freddo e sole a Pisa e in Toscana per Capodanno

freddo

Freddo e sole chiudono il 2014 e accompagnano l’arrivo del 2015. Dopo uno degli autunni più caldi che si ricordino, le temperature sono scese e la pioggia ha smesso di cadere.

Serena la giornata di oggi, lunedì 29 dicembre, con temperature massime stazionarie intorno ai 7 gradi, con minime fra 1 e 0 gradi.

Ancora serena la giornata di domani, martedì 30, quando però le temperature diminuiranno ancora: massime previste a Pisa intorno ai 6° e minime che scenderanno anche a -2°. Freddo intenso dunque non solo nella città della Torre ma in tutta la regione dove diffuse saranno le gelate, mentre ma nevicate sono attese solo sull’Appennino aretino e fiorentino, dove sono i fenomeni sono comunque previsti deboli.

Il 31 dicembre sarà cateterizzato da sole alternato da locali addensamenti nuvolosi, buona notizia dunque per chi si accinge a passare fuori il capodanno, se non fosse per le temperature sempre rigide che non si discostano dalla giornata precedente.

Il sole saluterà il 2015 con temperature massime in leggero aumento, mentre continueranno ad essere sotto lo zero le minime in tutta la regione.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 dicembre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 1532 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.