MENU

Niente panico. È solo il weekend di Natale

natale

Vorrei cantare insieme a voi,
in magica Armonia;
Augurî, Bevanda analcolica composta di Acqua, Zucchero, Anidride carbonica, Caramello, Acido fosforico, Estratti vegetali e Caffeina! E poi, un Coro in Armonia
– canta insieme a noi:
Augurî, Bevanda analcolica composta di Acqua, Zucchero, Anidride carbonica, Caramello, Acido fosforico, Estratti vegetali e Caffeina!
John Milton

GIOVEDÌ 25 DICEMBRE

A partire dalle 20.00, ingresso gratuito, Lumière a ritmo di funk, disco, raggae, beats, jazz, library, bass. Con Drago, Pzzo e Count Padella!

Alla mezzanotte, scambio di auguri con spumante e panettone offerti dal Route Sixtysix, in via delle sorgenti 24 – angolo via dei Condotti ad Asciano. La cosa più bella è il karaoke a premio: se sai cantare un brano natalizio infatti, hai la possibilità di vincere una cena.

VENERDÌ 26 DICEMBRE

Al Lux si principia presto e si finisce tardi (anche perché non c’è nient’altro in giro): alle 16.30 Erneste & Célestine, spettacolo per bambini dall’ultimo libro di Daniel Pennac. Dalle 19.30 mostra di arti varie e alle 22.30 Fred & Guz in concerto.

SABATO 27 DICEMBRE

Salutare andare al cinema Lanteri a vedersi un filmino di mattina, che è sempre una cosa bella. In esclusiva per i soci, un titolo esilarante, per tutta la famiglia, naturalmente inedito in Italia, Santa Claus conquers the Martians, commedia culto USA del 1964, in alta definizione con sottotitoli in italiano. Ore 10:30

Alla Ubik alle 16:30, giochini per bimb*: “Aspettando il 2015: è in arrivo un cilindro carico di….” . Lettura animata di Mastro Tasso e il suo cappello di Ilaria Mainardi, MdS editore con laboratorio di costruzione.

Alle 20 al teatro Lux, l’Osteria del Malcontento presenta il Canto di Natale.

Ico Gattai suona al Teatrofficina Refugio per la due giorni Q-Indi festival (al lettore attento non sfuggirà l’affinità di Q) dove porterà il suo disco Fiasco Uno.

Alla Ex Wide, alle 22.30 concerto di L’Orchestrino, e alle 00.30 STOP MAKING SENSIBLE djset [Funk – Soul].

Al Lumière torna Giovanni Miraldi, in arte Brusco, uno degli artisti più noti del panorama reggae italiano. Sarà insieme a Cisco, Black Heart sound system e Bassklaat soundsystem.

A Livorno al Cage invece c’è il concerto della BARO DROM ORKESTAR.

DOMENICA 28 DICEMBRE

La mattina si corre. C’è infatti la 3° Marcia Pisa abbraccia lo sport con partenza dalle ore 8,30 alle 9,30 – Percorsi di km 2-5-10-15.

La sera la si passa di nuovo al teatro Lux con assaggi di dolcezze e prosecco, aperitivo musicale con The Pop Lovers, e soirée di Natale a casa Cupiello

Al Sottobosco cafè alle 21:45, infine, Michela Lombardi canta insieme al pianoforte di Piero Frassi e al contrabbasso di Nino Pellegrini.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 dicembre 2014

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 764 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.