MENU

“Meno Renzi più servizi”, il presidio dei lavoratori della Provincia

provincia

In corteo dalla sede della Provincia fino in Prefettura dove si sono riuniti in presidio mentre in era in corso un incontro con il capo gabinetto del Prefetto, i sindacati e i rappresentanti dei lavoratori.
Sono i lavoratori della provincia di Pisa che oggi sono tornati a chiedere garanzie e tutela dei posti di lavoro. Accanto a loro i sindaci e i rappresentanti dei comuni: Marco Filippeschi, che è anche presidente della Provincia, Sergio Di Maio, sindaco di San Giuliano Terme, il sindaco di Castellina Marittima Federico Lucchesi, Arianna Cecchini sindaco di Capannoli e l’assessore di cascina Paola Baglini. E poi ancora i comuni di San Miniato, di Monteverdi, di Santa Croce sull’Arno, di Pontedera, di Castelfranco e di Vicopisano.

 

 

Rappresentanti degli enti locali dunque per testimoniare la preoccupazione sul futuro dei servizi alla cittadinanza, la tutela del territorio e la salvaguardia delle professionalità. Una protesta che ha interessato le città della Toscana mentre a Roma si teneva l’incontro tra le organizzazioni sindacali e il ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia.

Striscioni e cori per ricordare al governo e ai cittadini che i tagli e la riduzione di personale previsti dalla Legge di Stabilità mettono a rischio servizi al cittadino e tutela del territorio.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 23 dicembre 2014

Argomenti: Economia-Lavoro, Pisa, Politica

Visto da: 502 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.