MENU

Striscione in Provincia contro i tagli della legge di stabilità

strisicioneprovincia2

striscioneprovincia1Esposto questa mattina sulla facciata della Provincia di Pisa uno striscione che recita: “Scuole (manutenzioni, riscaldamento), strade e trasporti pubblici, ambiente e difesa del suolo: TUTTO INDISPENSABILE! La comunità provinciale pisana contro i tagli dei servizi e per salvaguardare il lavoro”.

“In questo modo – ha detto il presidente Marco Filippeschi – vogliamo manifestare a tutti i nostri cittadini la protesta contro l’annunciato taglio di un miliardo di euro previsto dal disegno di legge di stabilità. Questa non è la via per riformare le Province, così si tagliano solo servizi essenziali delle nostre comunità e non si garantisce il lavoro del personale e questo per noi amministratori è inaccettabile. Siamo mobilitati perché la legge di stabilità sia cambiata e la riforma si possa fare assicurando le funzioni essenziali e gli stipendi”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 12 dicembre 2014

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 630 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.