MENU

Domani Roberto Naldi e Paolo Angius in Consiglio comunale

consiglio

Nella seduta di giovedì 11 dicembre all’ordine del giorno del Consiglio comunale la questione dell’aeroporto Galilei. Saranno presenti Roberto Naldi, presidente di Corporacion America Italia – società che detiene la maggioranza delle azioni del Galilei e dell’aeroporto di Peretola – e Paolo Angius, numero uno di Sat, società che attualmente gestisce lo scalo. L’inizio della seduta è previsto per le 15. L’appuntamento arriva a qualche settimana dalla conferenza dei capigruppo nel corso della quale si è discusso a proposito degli scenari futuri del Galilei ed a pochi giorni dalla riunione del cda di Sat che dovrebbe pronunciarsi sull’ormai imminente fusione tra le società che gestiscono le due strutture.

Prima degli interventi di Naldi e Angius, l’ordine del giorno del Consiglio prevede un question time di Ciccio Auletta (Una città in comune – Prc) – che chiede all’amministrazione se sia stato pagato il suolo pubblico relativo al marciapiede sul lungarno Galilei su cui si affaccia il rudere di proprietà di Giuseppe Pampanale interrogazioni di Maurizio Nerini (Noi adesso Pisa) sul degrado della zona delle Gondole, in via Zamenhof e quella di Giovanni Garzella (Forza Italia – Pdl) che chiede quanti siano in città gli immobili pubblici occupati abusivamente.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 dicembre 2014

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 592 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.