MENU

Altra sconfitta per il CFT Logistica, la classifica si complica

CftLogistica

ZEPHYR TRADING LA SPEZIA – CFT LOGISTICA 3-1
Parziali: 25-16, 22-25, 25-17, 25-20 
CFT Logistica: Binioris, Lucrezia, Ciociaro, Macchia, Imbriolo, Bettini, Lupetti (L). Puccinelli, WIegand, Bernieri, Berton. All. Puccini

Ennesima sconfitta per il CFT Logistica CUS Pisa a La Spezia nello scontro diretto che finisce per affossare in classifica la squadra allenata da Puccini, ora inchiodata al penultimo posto con 3 punti di svantaggio dalla zona salvezza.

LA GARA – Durante il riscaldamento si infortuna Dati, il secondo palleggiatore gialloblu.nDopo una partenza a rilento, nella quale troppo spesso il CUS si ritrova a regalare il primo set agli avversari senza giocare, la squadra riesce a reagire e si porta in parità nel secondo set. I pisani credono nei propri mezzi e acquisiscono fiducia, con le due compagini che viaggino di pari passi, ma alla fine è lo Zephyr a prevalere con maggiore esperienza sul campo.

PUCCINI: Ecco le parole di Puccini: “Nota positiva di giornata per Imbriolo e Lucrezia che hanno disputato una gara degna di nota al di là del risultato. La speranza è che questo sia un punto di partenza e che anche gli altri giocatori della squadra li seguano.”

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 7 dicembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 356 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.