MENU

Il dg Vitale si dimette: “È venuta meno la fiducia”

vitale

Lascia tutti sorpresi l’annuncio dato questa mattina dal direttore sportivo dell’A.C. Pisa 1909 Giuseppe Vitale, che ha dato le dimissioni con un comunicato mandato alla società.

“Giuseppe Vitale ha rassegnato con efficacia immediata le proprie dimissioni da direttore Sportivo dell’ A.C. Pisa 1909 comunicandolo stamani al presidente Carlo Battini”, si legge sul sito dell’A.C. Pisa 1909.

“L’unica motivazione di questa irrevocabile decisione, risiede nel venir meno della fiducia nella sua persona e opera da parte della proprietà. Giuseppe Vitale ringrazia la città, i pisani e i tifosi, tanti e appassionati, per l’accoglienza che gli hanno riservato e per l’entusiasmo con cui hanno creduto nel suo lavoro. Augura loro di poter, finalmente, vedere la propria squadra del cuore nelle categorie che merita”.

La proprietà della società Pisa 1909 ha accettato le dimissioni.

Nelle ore successive alle dimissione del DG Pino Vitale si sono rincorsi rumors di un possibile incarico che il Presidente Battini potrebbe affidare a Pietro Tomei, già in nerazzurro ai tempi della gestione Mian – Gentili.

Contattato telefonicamente da paginaQ il direttore ex Grosseto laconicamente commenta così questa vicenda: “Sinceramente ad oggi non ho sentito nessuno della società nerazzurra. Capisco la necessità per una piazza appassionata come quella di Pisa di conoscere e sapere subito quali saranno gli sviluppi della vicenda, ma la cosa che mi interessa dire come uomo di calcio, con la solita passione di sempre, malgrado faccia questo lavoro da tanti anni, è che quello che dovrebbe interessare maggiormente all’opinione pubblica pisana, è che la squadra domani riesca a fare risultato nella gara di Pistoia, perché nel calcio quello che conta sono i verdetti del campo che spesso possono mettere tutto in ordine.”

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 5 dicembre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa, Sport

Visto da: 858 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.