MENU

Nuova rotta per Crotone e biglietti scontati. Ryanair lancia la campagna estiva

Ryanair

Quarantasette rotte fra cui il nuovo collegamento con Crotone.  Ryanair ha lanciato la programmazione estiva 2015 da Pisa, che porta anche un incremento di frequenze su 5 importanti rotte: Cagliari, Edimburgo, Lisbona, Madrid e Valencia.
Una programmazione con cui a compagnia low cost conta di trasportare 2,9 milioni di passeggeri nell’anno solare.

I biglietti per la stagione estiva 2015 sono già disponibili su www.ryanair.com, e per festeggiare il lancio della programmazione estiva 2015 da e per Pisa ha messo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99, per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo ( disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì 10 dicembre)

“Oltre all’ampio ventaglio di destinazioni alle tariffe più basse . ha detto a Pisa, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia
volando con Ryanair i clienti toscani possono godere anche di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di un nuovo sito web e di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile, a cui si 1aggiungono i nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale  per le famiglie e per chi viaggia per lavoro o per piacere”.

“Siamo felici di annunciare – ha dichiarato Gina Giani, AD di SAT –  che lo scorso mese sono stati superati i 25 milioni di passeggeri trasportati da Rayanair da/per lo scalo pisano”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 2 dicembre 2014

Argomenti: Mobilità

Visto da: 829 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.