MENU

“Medici low cost”, revocati i domiciliari anche ai primari e agli informatori

tribunale

Dopo la revoca degli arresti domiciliari per i pediatri coinvolti nell’inchiesta “Medici low cost”, tornano in libertà anche i due informatori medici, Dario Boldrini e Valter Gandini, entrambi di Pisa, e i primari di La Spezia Stefano Parmigiani e di Empoli Roberto Bernardini.

I due primari da questa mattina potranno tornare a lavoro senza restrizioni, così come i due informatori riacquistano la piena libertà non essendo state disposti nei loro confronti misure restrittive.

Venerdì e sabato i pediatri coinvolti nell’inchiesta condotta dai Carabinieri dei Nas di Livorno e coordinata dalla Procura di Pisa si sono visti tutti revocare gli arresti domiciliari.

Revoca dei domiciliari anche per Michele Masini, dirigente della Dmf; Vincenzo Ruotolo, 64 anni, di Ascoli Piceno della stessa azienda; Gianni Panessa, agente della Mellin; Giuliano Biagi, 3 agente della Humana Italia (per lui resta solo l’obbligo di dimora nel Comune di Massa).

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 2 dicembre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 941 persone

, , , ,

Post relativi

Una risposta a: “Medici low cost”, revocati i domiciliari anche ai primari e agli informatori

  1. avatar Walter Parisi scrive:

    La notizia è confermata? È da chi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.