MENU

Tendone abusivo per il matrimonio rom, multa e obbligo di smontare

_rom

Si è conclusa con una multa da 516 euro la festa di matrimonio organizzata venerdì 28 al campo rom di Ospedaletto. Su segnalazione di alcuni cittadini gli agenti della Polizia Municipale e gli operatori della Società della Salute sono intervenuti per multare il padre della sposa, che per l’occasione ha montato senza autorizzazione un tendone di 400 metri quadri per 8 di altezza, una struttura temporanea provvista di pedana in legno. La sanzione nei confronti del padre della ragazza e del fornitore della struttura è stata accompagnata dall’ordine di smontare il tutto entro 48 ore dal momento della notifica, pena la denuncia ed il sequestro del materiale.

 

Per l’assessore al Sociale del Comune di Pisa Sandra Capuzzi “la multa stabilisce due principi: primo che le regole valgono per tutti, secondo che questa amministrazione ha massima attenzione per tutti i quartieri”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 novembre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 597 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.