MENU

I risultati della 14° giornata del girone B Lega Pro

legapro

Nella 14° giornata del girone B di Lega Pro  da registrare 8 vittorie (4 delle quali in trasferta) e solamente 2 pareggi.

In testa alla classifica continua a vincere l’Ascoli Picchio. In trasferta contro la Pro Piacenza i marchigiani si affermano con un netto 3 a 0 staccando le inseguitrici e portandosi a quota 29 con quattro vittorie consecutive. Anche L’Aquila dimostra un ottimo stato di forma affermandosi in casa contro il Savona e posizionandosi al secondo posto in classifica, superando così il Pisa di un punto. La Reggiana, dopo un periodo negativo, torna alla vittoria e lo fa davanti al suo pubblico strapazzando un Prato in crisi di risultati. In compagnia della Reggiana a quota 22 punti, troviamo anche la Pistoiese, la squadra di Lucarelli non va oltre il pareggio casalingo contro un Pontedera sempre più Grassi dipendente, che si piazza invece al quinto posto. Sempre a quota 22 punti troviamo anche il Teramo, che in trasferta contro il Tuttocuoio strappa un punto ai toscani in una gara piuttosto equilibrata e che accontenta entrambe le contendenti. Nell’anticipo del venerdì passo falso della Spal sul campo del Forlì, così la squadra emiliana si ritrova dopo un buon inizio di campionato, a scivolare a metà classifica. Affermazione casalinga del Grosseto che archivia la pratica Santarcangelo solo sul finale, grazie ad goal di Pichmann che regala punti preziosi alla propria squadra in un periodo non del tutto positivo. Da registrare la vittoria in trasferta della Lucchese a San Marino, 3 punti importanti per il gruppo toscano dopo il recentissimo cambio tecnico, mister Galderisi inaugura così nel migliori dei modi questa sua nuova avventura. Partita da dimenticare invece per l’Ancona che capitola in casa contro un Gubbio in crescita (2-4).

I risultati
Forlì-Spal 1-0
Tuttocuoio-Teramo 0-0
Grosseto-Santarcangelo 1-0
San Marino-Lucchese 0-1
Ancona-Gubbio 2-4
Reggiana-Prato 4-0
L'Aquila-Savona 1-0
Pistoiese-Pontedera 1-1
Pro Piacenza-Ascoli Picchio 0-3
Pisa-Carrarese 0-1
La classifica aggiornata
Ascoli Picchio 29
L'Aquila 24
Pisa 23
Reggiana 22
Pistoiese 22
Teramo 22
Pontedera 21
Spal 21
Grosseto 20
Tuttocuoio 20
Gubbio 19
Carrarese 18
Ancona 18
Forlì 18
Prato 16
Lucchese 15
Savona 15
Santarcangelo 9
San Marino 8
Pro Piacenza 3

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 novembre 2014

Argomenti: Pisa, Sport

Visto da: 601 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.