MENU

Domenica a Firenze manifestazione degli insegnanti

insegnanti

Nell’ambito delle iniziative di mobilitazione contro il Job Act, che vedono proclamato lo sciopero generale da parte della Cgil per il prossimo 5 dicembre, e una trattativa per l’adesione degli altri sindacati, la Gilda degli Insegnanti ha organizzato una manifestazione nazionale per domenica 23 novembre a Firenze.

manifesto_gildaIl tema della manifestazione sarà: “Uno scatto d’orgoglio contro la mortificazione della professione docente”. “I docenti di Pisa – comunica la Gilda – si danno appuntamento presso la stazione centrale alle ore 8,25 (treno per Firenze SMN ore 8,32).Il treno si ferma a Pontedera alle ore 8,46”.

“La scelta di Firenze ha un alto valore simbolico per noi docenti – si legge nel comunicato – sia per il richiamo culturale di questa città, sia perché qui è nata la carriera politica del presidente del consiglio Renzi, nostro interlocutore in questo particolare momento”.

“Domenica 23 novembre – conclude la nota – i docenti saranno a Firenze per dire a Renzi cosa pensano della buona scuola chi di buona scuola si intende”.

Per informazioni contattare la sede all’indirizzo gildapisa@gildapisa.it o al n. 0503192442, lasciando un messaggio in caso di mancata risposta.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 novembre 2014

Argomenti: Economia-Lavoro, Pisa, Politica, Scuola-Università

Visto da: 604 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.