MENU

“The boy”. David Allegranti presenta il suo libro su Renzi

allegranti

Venerdì 14 novembre alle ore 21, si terrà la presentazione del libro “The Boy. Matteo Renzi e il cambiamento dell’Italia”, scritto da David Allegranti, presso lo Chalet Bar Salvini di Pisa sul viale delle Piagge.

the_boyIntervengono insieme all’autore: Dario Parrini, segretario regionale del Partito Democratico Toscana, Antonio Mazzeo, responsabile organizzazione PD Toscana e il presidente dell’Ass. PisAdesso, Antonio Colicelli.
L’iniziativa, organizzata dall’Associazione PisAdesso, verrà preceduta da un aperitivo conviviale alle ore 20.
“The boy” è un libro sull’ascesa di Matteo Renzi alla guida del Partito Democratico prima, e alla Presidenza del Consiglio poi. Allegranti ricostruisce le tappe salienti dell’ex sindaco di Firenze, delineando la sua personalità e la strategia politica.”Nel libro David Allegranti descrive la strategia di Matteo Renzi, il suo modo di parlare sempre ad un target ben preciso, la rapidità con cui fa fuori i suoi collaboratori quando non sono più in linea con le sue strategie”, dice Antonio Colicelli. “Un libro molto che fa un ritratto asciutto di Matteo Renzi: né un’esaltazione del suo stile, né tanto meno un tentativo di distruzione della sua immagine. È una raccolta di fatti, eventi e informazioni che hanno portato Renzi a diventare il personaggio del panorama politico italiano”.

Foto David Allegranti – Facebook

Download PDF

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.