MENU

Periferie da rammendare, Fiera & Freddastereo a Videominuto

fiera&freddastereo

Dopo la vittoria ex aequo dell’edizione 2013, la premiata ditta Fiera & Freddastereo torna a Videominuto, il festival internazionale di video della durata massima di un minuto che si svolge tutti gli anni al Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato. Oltre al contest classico a tema libero “1000 euro per un minuto”, questa la cifra messa in palio per il vincitore, quest’anno Videominuto organizza il concorso a tema “Le periferie da rammendare” – ispirato dalla recente iniziativa di Renzo Piano.

I due videomaker pisani sono stati invitati a presentare alcuni video sul tema della periferia, e sul canale Vimeo del concorso è possibile vedere una breve anteprima.La proiezione delle opere selezionate per i concorsi avverrà durante la Lunga Notte del Minuto, ospitata anche quest’anno al Teatro Politeama di Prato, il 29 Novembre 2014.

Fiera & Freddastereo per Videominuto 2014 from VIDEOMINUTO on Vimeo.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 11 novembre 2014

Argomenti: Cultura, Pisa

Visto da: 714 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.