MENU

Litiga con i vicini e cosparge le scale di benzina. Denunciato

via_savona

Litiga con i vicini e per minaccia o per sfogo, chissà, cosparge di benzina il pianerottolo delle scale.

È successo ieri sera intorno alle 19:30 in via Savona, quando un uomo, poi denunciato dai carabinieri, dopo l’ennesima lite con i condomini ha preso una tanica di benzina e ha cominciato a svuotarla lungo le scale.

Minacce aggravate e tentato incendio sono le accuse che gli vengono contestate e per le quali l’uomo è stato denunciato dai Carabinieri.

Dopo aver svuotato la tanica il vicino litigioso se n’è andato, senza per fortuna dar seguito al gesto potenzialmente incendiario. A quel punto i vicini hanno sentito l’odore per le scale e si sono accorti di quello che era stato fatto, hanno quindi chiamato i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno pulito e messo in sicurezza le scale.

L’uomo invece è tornato ma ha avuto un malore a causa dell’odore forte ed è stato portato in ospedale. Ai carabinieri ha detto di aver problemi con i vicini ma la denuncia è partita lo stesso.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 11 novembre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 661 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.