MENU

Quinta vittoria in cinque partite per il CUS Pisa rugby

Prima_Linea

MUGELLO – CUS PISA RUGBY 5-39
Formazione del CUS Pisa Rugby: Franceschi, Minichino, Parducci (25’ st Ricciotti), Mirabella (15’ st Pratali), Torre (10’ st Albano), Annecchini (15’ st Baroncini), Chisari, Montanaro (25’ st Pacini), D’Amico, Ferri, Viglione, Bertini, Ponziani, Di Scala (30’ pt Risaliti), Ostuni. Allenatore Natale.

Non si ferma più il CUS Pisa rugby allenato da Marco Natale che torna vincitore anche dalla sfida contro il Mugello, nella quale si impone per 39-5. Il quindici gialloblu interpreta nel modo giusto la gara imponendo il solito ritmo e intensità e costringendo i padroni di casa a difendersi costantemente per tutto l’arco della partita. Bella prova della mischia, capace di vincere progressivamente la resistenza e l’imprevedibilità del pack avversario in mischia ordinata e in rimessa laterale. Altrettanto interessante la performance dei trequarti, abili nel gestire il gioco alla mano ed al piede. Bertini, D’Amico, Di Scala e Ponziani hanno segnato le cinque mete cussine, mentre Ferri ed Ostuni si sono spartiti al piede 11 punti, frutto di due calci piazzati e quattro trasformazioni. Il risultato finale testimonia l’autorevolezza della prestazione dei giocatori universitari. Domenica prossima il CUS Pisa Rugby ospiterà il Rugby Lucca con fischio di inizio alle ore 14.30 sul campo sintetico Valerio Scacciati di Via Chiarugi.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 novembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 438 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.