MENU

Terza sconfitta in tre partite per il CFT Logistica

FotoCusPisaMigliarinoVolley2

EDILFOX GROSSETO – CFT LOGISTICA CUS PISA MIGLIARINO 3-0
Parziali: 25-13, 25-18, 25-19
CFT Logistica: Binioris, Imbriolo, Bernieri, Lucrezia, Bettini, Ciociaro, Lupetti (L), Dati; Macchia, Wiegand (K), Puccinelli. All. Puccini

Brutta sconfitta esterna per la squadra di Puccini che perde 3-0 anche contro Grosseto. Nel primo set i pisani riescono ad andare avanti 7-6 dopo un inizio incerto sul 4-1 per i grossetani, ma una serie di palle messe a terra impressionante porta i padroni di casa rapidamente sul 16-8 terminando il set con un deciso 25-13. La seconda parte di gara vede ancora l’Edilfox avanti fino al 13-9. I cussini si rifanno sotto sfruttando gli errori degli avversari, ma questi riescono a riprendersi fino al 22-18 che spiana la strada al 25-18. Sul 2-0 per i maremmani, Puccini prova a cambiare cercando di non dare punti di riferimento agli avversari, ma invano. Il Grosseto così si porta agilmente sul 21-14 chiudendo il match sul punteggio di 25-19. La squadra di Puccini adesso è attesa allo scontro casalingo di sabato prossimo contro lo Sway Naturasi Bologna. Si tratta a tutti gli effetti di una sfida salvezza, in quanto entrambe le compagini si trovano all’ultimo posto in classifica con 0 punti con l’obiettivo di muovere la classifica.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 3 novembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 280 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.