MENU

I risultati della 11° giornata del Girone B di Lega Pro

pallone-calcio

Nella undicesima giornata del girone B di Lega Pro da registrare 8 vittorie ed un unico pareggio, con il posticipo di lunedì 3 novembre tra Lucchese e Grosseto. L’unico pareggio della giornata è quello del Teramo in casa contro l’ultima in classifica, la Pro Piacenza, un pareggio che scontenta entrambe le squadre: il Teramo, partito molto bene in campionato, scivola a metà classifica, la Pro Piacenza resta ancorata all’ultima posizione con appena 3 punti (da ricordare che partiva da -8 per penalizzazione).

In testa alla classifica torna l’Ascoli Picchio che nella gara contro il Pontedera non sbaglia e guadagna l’intera posta in palio, sebbene i toscani reclamino un goal realizzato sul finale e tuttavia annullato dal direttore di gara. Flop della Reggiana che perde il primato in classifica in terra umbra contro un Gubbio in ripresa. Anche per la Spal giornata da dimenticare con sconfitta per 3 a 0 contro L’Aquila, con gli abruzzesi che in 36 minuti di gioco realizzano le tre reti che valgono i tre punti e la metà classifica. Affermazione casalinga per il Pisa  che supera il San Marino grazie ad una prodezza di Giovinco su punizione, i nerazzurri si portano al secondo posto in classifica in compagnia della Reggiana.

Anche il Prato non sbaglia e nella gara casalinga contro il Forlì vince nel recupero. Continua il buon momento dell’Ancona alla sua terza vittoria nelle ultime quattro gare, per i marchigiani vittoria sul Tuttocuoio. Da registrare inoltre il momento positivo del Savona alla terza vittoria consecutiva a spese  invece di una Carrarese che si arrende alla prima sconfitta del campionato dopo 9 pareggi ed una vittoria.  Prima vittoria in campionato invece per il Santarcangelo che conquista i primi tre punti della stagione contro la Pistoiese, ferma a quota 15 punti.

I risultati
Gubbio-Reggiana 3-1
Prato-Forlì 3-1
Spal-L'Aquila 0-3
Teramo-Pro Piacenza 1-1
Pisa-San Marino 1-0
Santarcangelo-Pistoiese 3-0
Savona-Carrarese 1-0
Ascoli Picchio-Pontedera 1-0
Tuttocuoio-Ancona 0-2
Lucchese-Grosseto lun 3 nov (14:30)
La classifica aggiornata
Ascoli Picchio 20
Pisa 19
Reggiana 19
Pontedera 17
Spal 17
Ancona 16
Prato 16
Tuttocuoio 16
L'Aquila 15
Pistoiese 15
Savona 15
Teramo 15
Grosseto* 14
Gubbio 13
Carrarese 12
Forlì 12
San Marino 8
Lucchese* 8
Santarcangelo 8
Pro Piacenza 3
* Lucchese e Grosseto una gara in meno

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 3 novembre 2014

Argomenti: Pisa, Sport

Visto da: 893 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.