MENU

Pacchetto scuola. Aperto il bando per accedere a incentivi economici

scuola

C’è tempo fino al 21 novembre per partecipare al bando per l’assegnazione del “Pacchetto scuola”. Ovvero per beneficiare degli incentivo economici rivolti agli studenti iscritti nell’anno scolastico 2014/2015 alle scuole primarie e alle scuole secondarie di primo e secondo grado, al fine di sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).

Il bando, rivolto agli studenti residenti nel Comune di Pisa, e la modulistica sono reperibili presso le segreterie delle scuole, sul sito della Direzione Servizi Educativi Affari Sociali e presso l’Ufficio Benefici Scolastici Trasporto Scolastico via del Carmine, 12.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate:
presso la segreteria della scuola di riferimento per gli studenti che risiedono nel Comune di Pisa e che frequentano le scuole del Comune stesso;
presso l’Ufficio Benefici Scolastici Trasporto Scolastico via del Carmine, 12 (orario: lunedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00) per gli studenti che risiedono nel Comune di Pisa ma frequentano scuole di altri Comuni.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 ottobre 2014

Argomenti: Pisa, Scuola-Università

Visto da: 502 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.