MENU

Avvio di campionato in negativo per le cussine dell’hockey

squadraf

Avvio di campionato decisamente negativo per le ragazze del Cus Pisa Hockey. La squadra allenata da Bianco ha perso anche la seconda sfida in campionato (prima in casa) contro l’Amsicora di Cagliari.

CUS PISA – AMSICORA 1-2
CUS Pisa: Chirico M., Wybieralska, Bendinelli, Chirico C., Lecchini, Vanni, Monteleone, Benvenuti, Taglioli, Galligani, Casciani, Betti, Falcitelli, Tiralongo, Mezzalira, Puglisi. All. Bianco
Reti CUS: Puglisi

Avvio di campionato decisamente negativo per le ragazze del Cus Pisa Hockey. La squadra allenata da Bianco ha perso anche la seconda sfida in campionato (prima in casa) contro l’Amsicora di Cagliari. Le gialloblu arrivavano a questo scontro dopo aver perso 3-1 contro l’Hockey Cernusco.

LA GARA – Dopo cinque minuti dall’avvio l’Amsicora va in vantaggio su corner corto. Il Cus Pisa non ci sta e si rende pericoloso in più occasioni senza però riuscire a concretizzare; a pochi minuti dalla fine del primo tempo una bellissima azione offensiva delle atlete giallobla permette di siglare il pareggio con una deviazione in porta della brava Sara Puglisi. La rete risultava ancora più prezioso perché siglata dalla più giovane atleta in campo (classe 2000). Si va al riposo con le squadre ferme sull’1-1, ma già nei primi minuti della ripresa si assiste ad un pressing ed a rapide incursioni del team sardo; tali iniziative portano la squadra ospite a siglare il gol del vantaggio per 2-1. Il Cus Pisa non ci sta e continua il pressing offensivo per tutto il secondo tempo senza però riuscire a siglare la rete del pareggio. Un’altra battuta di arresto per il team gialloblu che cercherà sicuramente di riscattarsi già da domenica prossima con un altro impegno casalingo, questa volta contro l’HF Roma.

GIOVANILI – Benissimo invece per la squadra U14 Femminile che nel weekend si è recata a Genova per giocare due partite: una contro il Superba di Genova ed una di recupero con il Genova 1981. Per le cussine è stata davvero un’autentica goleada tanto che nella prima partita hanno vinto per 12-0 e nella seconda 15-0. Un plauso davvero alle piccole atlete gialloblu che hanno dimostrato di saper mettere a frutto i consigli del loro allenatore. Il coach Nicola Giorgi non può che essere soddisfatto del suo team e gli addetti ai lavori sono sicuri che questo gruppo continuerà a dare soddisfazioni ai colori del Cus Pisa. Queste le giocatrici della U14: Contiero, Foggi, Leonildi, Piccinocchi, Celestino, Bigongiari, Costanzo, Corradini, Menconi.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 ottobre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 580 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.