MENU

Il Sap in piazza per l’unificazione delle forze di polizia

sap

Mercoledì 29 ottobre in corso Italia il Sindacato autonomo Polizia (Sap) raccoglie le firme a sostegno della petizione per l’unificazione delle forze di polizia a livello nazionale. I rappresentanti del Sap saranno in presidio con un camper dalle 9 alle 14 in prossimità dell’agenzia di Banca Intesa.

“Sette forze di Polizia, 5 dello Stato e due degli enti locali, sono un carrozzone che le tasche degli italiani non possono più permettersi – si legge nel comunicato – il 60% degli operatori di tutte le forze di polizia e delle risorse economiche sono assorbite dagli apparati organizzativi: vigilanza alle strutture, centrali operative, apparati centrali, uffici amministrativi, costi enormi che vanno tagliati!”.

“È assolutamente necessario – prosegue il Sap – diminuire il numero delle forze di polizia per limitare il numero degli apparati organizzativi allo scopo di far scendere la spesa e di migliorare l’utilizzo delle risorse umane”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 28 ottobre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 692 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.