MENU

Halloween al circolo l’Ortaccio di Vicopisano

ortaccio

Venerdì 31 ottobre il circolo Arci l’Ortaccio di Vicopisano organizza la festa di Halloween. Alle 16 cominceranno ad essere sfornate torte “da incubo”, alle 17 la strega Baba Yaga condurrà bambini e bambine presso in un particolarissimo tour del borgo, popolato da strani personaggi. E tra letture brividose, racconti terrificanti e suoni e rumori da urlo, saranno animate le torri, le piazzette e le antiche carceri di Vicopisano.

Le iniziative per i più piccoli sono gratuite e sono organizzate dal circolo l’Ortaccio, dall’Associazione Orcotondo e dal Comune di Vicopisano. Inizio degli spettacoli alle 17:30 con repliche ogni mezz’ora fino alle 19:30.

La serata continua con “Li mortacci dell’Ortaccio…”, sempre nei locali di circolo, dove dalle 19 ci sarà l’inaugurazione della mostra di Valerio Cioni, in arte “Vuìcs”, visibile fino al 20 novembre.

Dalle 20 apericena per tutti e dalle 21 si balla con dj count Padella della Blackfriday Crew, visual a cura di Vj Giordz!

L’ingresso è riservato ai soci ARCI.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 27 ottobre 2014

Argomenti: Eventi, Lungomonte

Visto da: 1244 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.