MENU

Stage per social media editor a Greenpeace: occasione per i giovani

social

Opportunità da non perdere: Greenpeace sta selezionando una persona per uno stage in social media. L’associazione ambientalista sta cercando una persona dinamica e creativa che possa affiancare il team di Amsterdam dal 5 gennaio del 2015.

La persona dovrà gestire insieme agli altri gli account di Greenpeace International per amplificare la campagne online e per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social.

Il/la candidata ideale deve conoscere l’inglese e almeno un’altra lingua; deve saper utilizzare i social network, in particolare Twitter, Facebook, tumblr, google+ e Pinterest, saper lavorare in autonomia, e ovviamente avere a cuore i temi e le battaglie portate avanti dall’associazione.

Lo stage dura 6 mesi ed è richiesto un impegno di 40 ore settimanali. È previsto uno stipendio di 800 euro al mese, e la selezione è rivolta agli studenti o ai laureati da meno di un anno.

Ulteriori informazioni e contatti potete trovarli qui

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 ottobre 2014

Argomenti: Economia-Lavoro, Mondo

Visto da: 712 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.