MENU

Arrestati due uomini per sfruttamento della prostituzione

carabineri

In tasca di uno di loro è stata trovata la ricevuta di un bonifico da 30mila euro. I due sono accusati di sfruttamento nei confronti di una donna di 25 anni

I carabinieri di Pisa hanno arrestato nella mattina di giovedì 23 ottobre due uomini di nazionalità ungherese, di 39 e 36 anni con l’accusa di sfruttamento della prostituzione nei confronti di una connazionale venticinquenne.

I tre erano giunti a Pisa circa due settimane fa e la donna si prostituiva lungo l’Aurelia, dove veniva accompagnata direttamente dai connazionali che gestivano i suoi incassi.

​Al momento dell’arresto in tasca a uno dei due ungheresi arrestati è stata trovata anche la ricevuta bancaria di un bonifico effettuato verso una banca ungherese per una somma complessiva di circa 30mila euro. Soldi che, secondo i militari, proverrebbero dall’attività di sfruttamento dei due ungheresi. Ma data l’entità della cifra, forse non soltanto nei confronti della giovane.

I due uomini si trovano ora nel carcere Don Bosco.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 ottobre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 634 persone

, , , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.