MENU

Interruzioni di corrente in Corso Italia per lavori

tecnici-enel1

Domani, venerdì 24 ottobre, “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Pisa, in corso Italia. I tecnici Enel sostituiranno alcune componenti nella cabina di trasformazione, dove rinnoveranno anche gli armadi di smistamento delle linee di bassa tensione che servono il centro città e installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica .

L’intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e l’intervento, di natura complessa, richiede un’interruzione programmata che Enel, che interesseranno soli cinque numeri civici di Corso Italia: si tratta di esercizi commerciali con cui Enel ha concordato l’orario dell’intervento.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Le interruzioni di corrente interesseranno venerdì 24 ottobre, dalle ore 13:30 alle 16:30:
corte San Domenico da 1 a 1/a
Corso Italia civ. 135, 147, 155.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 23 ottobre 2014

Argomenti: Pisa

Visto da: 596 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.