MENU

Servizio civile alla CNA, è aperta la selezione

servizio

L’Associazione C.N.A. Impresasensibile di Pisa è alla ricerca di 2 volontari da impiegare nel suo progetto “Maturità Serena” per il Servizio Civile Regionale, nel settore dell’educazione e promozione culturale e nelle sedi di Pisa e di Pontedera.

L’opportunità che si vuole promuovere è quella di un’esperienza, della durata di un anno, di forte crescita professionale e personale che favorisca la partecipazione dei giovani all’impegno verso gli altri, con un rimborso mensile di 433,80 euro.

Il Servizio Civile in C.N.A. Impresasensibile è per i giovani un’occasione per crescere personalmente e prendere contatto con le necessità delle persone anziane e i loro diritti; un’esperienza interessante in un ambiente dinamico, ideale per entrare nel mondo del lavoro e conoscerne le opportunità.

I giovani interessati al Servizio Civile dovranno compilare e firmare la domanda di partecipazione disponibile sul sito www.cnapisa.it (ALLEGATO 1 e ALLEGATO 2 dell’allegato D e la scheda di RICHIESTA SEDE) e poi inviarla ad Associazione C.N.A. Impresasensibile di Pisa, unitamente alla copia del documento e curriculum.

Possono partecipare tutti i giovani, residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio o lavoro (quindi anche stranieri), che alla data di presentazione della domanda siano in età compresa fra i 18 e i 30 anni (30 anni e 364 giorni) o diversamente abili con un’età compresa fra i 18 e i 35 anni (35 anni e 364 giorni).

Gli interessati possono presentare la propria domanda di partecipazione:
• a mano, presso l’ufficio in via Carducci 39, Loc. La Fontina, Ghezzano (Pi)
• spedirla a mezzo raccomanda A/R (NON fa fede il timbro postale) all’indirizzo: Via G. Carducci, 39 – Loc. La Fontina 56010, Ghezzano (Pi)

Scadenza per la presentazione della domanda: 28/10/2014. Per informazioni 050/876544 –368; perondi@cnapisa.it

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 ottobre 2014

Argomenti: Economia-Lavoro, Sociale

Visto da: 754 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.