MENU

Il CFT Logistica CUS Pisa Migliarino volley si presenta

FotoCusPisaMigliarinoVolley2

PISA – Il CUS Pisa annuncia ufficialmente il nuovo main sponsor per la pallavolo e la rosa ufficiale di B2 che parteciperà al prossimo campionato con il nome di CFT CUS Pisa Migliarino Volley. CFT Logistica, infatti, sarà nuovo partner della società giallo-blu per le prossime tre stagioni, l’obiettivo è di supportare lo sviluppo pallavolistico di tutta la società, con particolare risalto nella prima squadra maschile che, come abbiamo già avuto modo di annunciare, questa stagione vedrà la collaborazione del Migliarino Volley. L’obiettivo della prima squadra, entro il termine del triennio sponsorizzativo, è di tornare in serie B1.

LA ROSA – Questa la rosa e i dirigenti della squadra giallo-blu che giocherà nel campionato di serie B2 (tra parentesi i numeri di maglia): centrali: Ciociaro (1), Bernieri (3), Berton (9), Macchia (18). Palleggiatori: Binioris (2), Dati (8). Schiacciatori: Imbriolo (6), Biancalani (7), Bettini (11). Opposti: Wiegand (5), Lucrezia (15). Liberi: Lupetti (10), Puccinelli (17). All. Puccini. D.S.: Mariani. Team Man.: Binioris A. Scoutman: Micheletti. Fisioterapista: Vescio

MARIANI – Il direttore sportivo Mariani è fiducioso sulla nuova squadra: “Non ci poniamo obiettivi se non quello, quest’anno, di puntare alla salvezza, anche se il progetto è più ampio. La squadra è giovane e ha alcuni atleti che potrebbero esplodere in questa categoria. Hanno tutti le caratteristiche tecniche per poterlo fare e siamo sicuri di aver allestito una rosa competitiva.”

INNAMORATI – Soddisfatto il presidente del CUS Pisa Denny Innamorati: “Inaugurare la stagione pallavolistica CUS potendo annunciare questa preziosa partnership triennale con CFT logistica è indubbiamente un piacere per il nostro sodalizio. In periodi come questi non è affatto scontato trovare realtà disposte a investire nello sport. Forse il punto sta proprio in questa ultima affermazione perché il CUS non è soltanto sport ma è anche aggregazione, socialità, integrazione e la pallavolo ne è uno dei migliori esempi. Grazie anche al supporto di CFT Logistica circa 500 sportivi pallavolisti potranno beneficiare di un servizio che, nei prossimi tre anni, potrà migliorarsi in vari aspetti. L’accordo prevede effetti sulle varie attività; a partire dal Tower Festival fino ad arrivare al nostro fiore all’occhiello: la prima squadra maschile. Questa stagione la squadra è stata profondamente rinnovata grazie alla collaborazione con Migliarino Volley. L’obiettivo stagionale è quello di una comoda salvezza ma con il nuovo main sponsor CFT, che darà anche il nome alla B2 stessa, abbiamo un obiettivo triennale che mira al ritorno in B1. La squadra allestita per la stagione fa ben sperare; Sabato ci sarà la prima di campionato in trasferta e i ragazzi sono stati ben preparati da mister Puccini. Per il momento posso ritenermi soddisfatto del lavoro fatto per creare il contesto adeguato; adesso la parola passa al campo.”

CFT LOGISTICA – Queste le parole del rappresentante della CFT Logistica, Stefano Sabatini: “La scelta di operare in continuità con l’esperienza avviata da L’Arca Società Cooperativa, affiancando il CUS Pisa e il settore pallavolo per altri tre anni , deriva dal pieno convincimento che il sistema valoriale alla base della mission del CUS sia pienamente compatibile con il messaggio che il mondo della cooperazione rappresenta nella quotidianità. La passione dei suoi dirigenti e la cultura sportiva che anima tutte le attività del  CUS rappresentano al meglio il superamento delle logiche di competizione fine a se stessa ed è questa filosofia che noi desideriamo sostenere sui territori dove operiamo. Il lavoro e la dignità del socio sono al centro del nostro agire e, pur operando in una logica di mercato, la CFT rappresenta una eccellenza nel pieno rispetto della legalità e delle regole che sono alla base di una sana concorrenza. CFT sostiene le buone pratiche sui territori e vuole essere al fianco di chi persegue tali obiettivi nel proprio settore di competenza. “ La cooperativa CFT, associata a Legacoop, è cresciuta nell’ultimo decennio in modo esponenziale. Oggi è una delle realtà più importanti dell’economia toscana. Il fatturato aggregato nel 2013 ha superato i 320 milioni di euro, a cui vanno aggiunti gli oltre 13 milioni del facility management e i quasi 20 milioni della divisione ambiente. Attualmente ha 2189 soci e circa 300 dipendenti.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 ottobre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 592 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.