MENU

Servizio civile all’associazione Fratelli dell’Uomo

fdu

Sono aperte le selezioni per due volontari in servizio civile per il Progetto VolontariaMente Attiva dell’associazione Fratelli dell’Uomo.

“L’occasione del servizio civile – scrivono dall’associazione – è un’occasione formativa per tutti, per le associazioni che ospitano ma anche e soprattutto per i volontari, il percorso che abbiamo pensato è adatto a chi ha voglia di mettersi in gioco e di attivarsi su tematiche importanti quali l’accesso ai beni comuni, i diritti umani, le prospettive di genere. Il progetto prevede attività di formazione sui temi dell’educazione allo sviluppo nelle scuole, attività di sensibilizzazione pubblica sui temi dell’associazione, creazione di eventi, ai volontari verrà garantita un’adeguata formazione sulle tematiche del progetto”.

Il termine per la presentazione delle domande è il 28 Ottobre alle ore 13. Le domande possono essere consegnate il Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 9 alle 13 presso il CentroPassi via Galiani 1 Pisa.

Per scaricare tutta la documentazione e il testo del progetto: www.fratellidelluomo.org

Per informazioni potete scrivere a toscana@fratellidelluomo.org oppure telefonare dalle 9 alle 17 al numero 3807980033.

Foto di Fratelli dell’uomo – Facebook

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 ottobre 2014

Argomenti: Pisa, Sociale

Visto da: 951 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.