MENU

Atti osceni alla fermata dell’autobus, denunciato

CARABINIERI

Denunciato un trentenne di origini argentine per atti osceni in luogo pubblico, di cui si sarebbe ripetutamente reso protagonista alle fermate dell’autobus. Grazie alla denuncia di due studentesse, e alle telecamere di sorveglianza, i Carabinieri sono riusciti a identificare l’autore.

Il giovane usava sostare alle fermate dell’autobus a bordo della propria autovettura, nella quale osservava e guardava con insistenza le studentesse per poi iniziare a masturbarsi, incurante dei passanti.

Le telecamere hanno consentito di risalire ala targa della macchina e quindi all’uomo, che è stato anche riconosciuto dalle due ragazze attraverso delle fotografie. Da qui la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Non è il primo caso che viene scoperto dai Carabinieri e che si verifica in città. In un’altra circostanza un uomo sulla mezza età era già stato denunciato perché sorpreso in atti osceni in un giardinetto pubblico del centro.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 8 ottobre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 619 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.