MENU

Il CUS Pisa si arrende al Grosseto in Coppa Toscana

Squadra201314

PISA – Si chiude l’avventura del Cus Pisa in Coppa Toscana dopo la sconfitta per 55-66 subita ad opera del Grosseto nei quarti di finale. La forza degli ospiti è venuta fuori nella seconda parte della gara, dopo che il Cus era avanti nel punteggio fino all’intervallo lungo col risultato di 31-30. Determinante il passaggio a vuoto nel terzo quarto con il Grosseto che ha poi dilagato nell’ultimo quarto.

FORTI – Queste le parole di Forti in chiusura di partita: “sono dell’idea che abbiamo fatto una grande coppa, indipendentemente dall’ultima gara, che poteva essere la ciliegina, mentre in realtà è stata un po’ amarognola come ho detto ai ragazzi nello spogliatoio a fine gara. Non cambio il giudizio sui giocatori per l’esito di una partita, il lavoro e l’impegno messi nelle prime 4 settimane torneranno utili nel corso dell’anno. Solo per fare un esempio, venerdì abbiamo fatto tre ore di allenamento, il sabato precedente ci siamo allenati. Siamo purtroppo ancora un cantiere aperto, Men at Work è il motto del momento, ma sono fiducioso.”

CUS PISA BASKET – GROSSETO 55-66
Parziali: (16-16, 15-14, 13-16, 11-20)
CUS PISA: Romano (3), Mariotti (7), Manetti (11), Franceschini (2), Turchi (6), Lacka (10), Farnesi, Giorgino (3), Minuti, Pecchia, Froli, Malvone (13). Coach:Forti.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 1 ottobre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 417 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.