MENU

CUS Pisa Rugby ed Union Versilia: l’inizio di un percorso in comune.

Squadra201314

PISA – In queste settimane di fine estate il CUS Pisa Rugby si sta preparando per l’ormai imminente fase agonistica. Tuttavia, prima di scrivere articoli su partite e campionati, ci preme sottolineare un’importante notizia che riguarda il rugby gialloblu: i cussini della palla ovale hanno stipulato una sinergia con la società del rugby Union Versilia; vale a dire una collaborazione volta allo sviluppo dei settori giovanili di entrambe le società. Tecnici e giovani giocatori lavoreranno costantemente fianco a fianco allo scopo di conoscersi, condividere conoscenze e creare delle squadre composte prevalentemente da rugbisti pisani e versiliesi. Le formazioni puramente sinergiche parteciperanno ai campionati regionali delle categorie Under 14 e 16, ma come abbiamo preannunciato la collaborazione sarà estesa ai settori juniores di entrambe le società.

In bocca al lupo e buon lavoro, quindi, ai rinoceronti cussini ed i totani pietrasantini che hanno avuto il coraggio di unire le forze per offrire l’opportunità ai giovani rugbisti di crescere meglio sotto il profilo sportivo e divertirsi sempre di più.

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 settembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 489 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.