MENU

Evade dai domiciliari, lo arrestano in centro

carabinieri

Arrestato un uomo di 34 anni evaso nel fine settimana dagli arresti domiciliari: il 34enne si è allontanato dalla sua abitazione nella notte, ma il braccialetto elettronico ha fatto scattare l’allarme del dispositivo in Centrale Operativa, che ha allertato le pattuglia.

Dopo alcune ore l’evaso è stato trovato mentre si aggirava a piedi per le vie del centro, in stato di alterazione alcoolica, e dichiarato in arresto. L’autorità giudiziaria ha disposto il trattenimento nelle Camere di Sicurezza in attesa del processo per direttissima.

L’operazione è il risultato dell’attività di controllo messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Pisa nel fine settimana, che ha visto impiegati una ventina di militari in servizio straordinario nel centro di Pisa, supportati da pattuglie a piedi della Polizia Municipale.

Quattro cittadini rumeni sono stati denunciati dopo essere stati sorpresi a Porta a Lucca e trovati in possesso di chiavi alterate e grimaldelli: materiale è stato sequestrato e per i quattro uomini, con precedenti per reati contro il patrimonio, è scattato il foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa.

Denunciati anche due cittadini italiani. Il primo perché trovato in possesso di un coltello. L’altro è stato fermato in piazza delle Vettovaglie in stato di ubriachezza mentre molestava i passanti.

L’uomo, all’invito dei militari di seguirli in caserma, ha iniziato a inveire nei loro confronti con frasi ingiuriose: per lui la denuncia è per oltraggio e ubriachezza molesta. Sei infine le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 22 settembre 2014

Argomenti: Cronaca

Visto da: 622 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.