MENU

Il Cai Pisa presenta le sue attività a Ecocity Expo

pisa-ecocity

La sezione pisana del Club Alpino Italiano è presente al festival dell’ambiente e dell’ecologia in programma da giovedì 18 a domenica 21. Nel suo stand di piazza dei Cavalieri l’associazione illustra al pubblico il ventaglio di attività che organizza. Fin dalla sua fondazione nel 1926 il Cai promuove la frequentazione della montagna con consapevolezza etica, passione e competenza.

Durante la manifestazione sarà presentato anche la prima gara di Trail running dei Monti Pisani, che si terrà lungo i sentieri del Monte Serra l’8 febbraio ed il 15 marzo 2015 grazie al lavoro dell’associazione Pisa Road Runners. La presentazione avverrà venerdi 19 settembre alle ore 20.30 presso lo stand del CAI, in concomitanza con la presentazione delle attività del CAI sulla sentieristica. In occasione dell’incontro sarà premiato Giulio Fascetti, l’atleta del Pisa Road Running che ha partecipato all’ultima edizione del Tor des geants.

In caso di maltempo l’incontro si terrà nell’aula M1 del Polo Carmignani.

 foto di Sonia Marrese  

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 settembre 2014

Argomenti: Ambiente, Pisa

Visto da: 1220 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.