MENU

Furto di vestiti alla Coin per 600 euro, ma a tradire la ladra un rossetto

vestiti

Ruba 600 euro di vestiti alla Coin, a tradirla però è il furto di un rossetto. A fermare la donna, 38 anni, cittadina italiana, una pattuglia della Polizia che ieri all’ora di pranzo passava da Corso Italia.

Udito il suono di allarme del negozio gli agenti hanno notato la donna che di fretta si avviva in direzione piazza Vittorio Emanuele. Fermata e controllata è risultato che la donna aveva sottratto vestiti per un valore di 600 euro nel più classico dei modi: entrata in cabina di prova ha rimosso le placche anti taccheggio munita di pinzette. Ma con i vestiti ha sottratto anche un rossetto dotato di anti taccheggio interno. Che ha fatto scattare l’allarme all’uscita del negozio.

Come se non bastasse nel rimuovere le placche dai capi di vestiario, queste hanno macchiato di inchiostro rosso, contenuto al loro interno, i vestiti e le mani della donna.

Per la 38enne è stato disposto l’arresto per furto aggravato in flagranza con violenza sulle cose, ma ne è stata disposta l’immediata liberazione.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 17 settembre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 1803 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.