MENU

Nuova stagione di corsi di PC con PcDonato

PcDonato

Ripartono nella prima settimana di ottobre i corsi di alfabetizzazione informatica di PcDonato. Rivolti principalmente ad adulti e anziani, per migliorare le proprie competenze nell’uso del computer o per imparare da zero, i corsi saranno tenuti presso il CENTrOPASSI di Via Galiani e a MixArt in via Bovio.

PcDonato è un gruppo attivo da anni sul territorio pisano, impegnato nel promuovere il consumo intelligente della tecnologia attraverso il riuso di materiale informatico. PcDonato recupera da privati, enti ed associazioni computer dismessi e dona loro nuova vita, rimettendoli a nuovo e fornendoli a scuole, enti e privati che ne abbiano bisogno; organizza corsi di informatica per le scuole e sarà presente ad Internet Festival 2014 con alcuni interessanti laboratori.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare alla presentazione che si terrà martedì 23 settembre alle ore 15.30 presso il CENTrOPASSI.

Per informazioni sui corsi e sulle altre attività di PcDonato:
pcdonato.com
pcdonato.pisa@gmail.com
050-830869 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30)

logo-pcdonatoPcDonato è un gruppo informale che opera nel sociale riadattando alle esigenze odierne i computer dismessi e donadoli a chi ne fa richiesta. Collabora con scuole e associazioni, organizza corsi di alfabetizzazione Informatica, uso di S.O. o anche di specifici programmi Open Source.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 settembre 2014

Argomenti: Pisa

Visto da: 881 persone

, , , , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.