MENU

Fino al 30 settembre lavori in via Bovio

lavori

Proseguiranno fino al 30 settembre i lavori di Toscana Energia per la manutenzione alla rete di distribuzione del gas-metano in via Bovio.  L’intervento avrebbe dovuto terminare il 15 settembre, ma la presenza di pietre di granito molto grosse ha allungato i tempi dello scavo e dei ripristino.

Per consentire l’esecuzione dei lavori si mantiene quindi la chiusura al traffico di Via Bovio, con istituzione quando possibile di senso unico alternato di marcia nei tratti di strada non interessati dai lavori, in modo da consentire ai residenti il raggiungimento delle proprie abitazioni. Nel periodo interessato ai lavori, durante lo svolgimento del mercato, il mercoledì e il sabato,  i residenti e gli autorizzati  potranno percorrere  il seguente itinerario per accedere a via San Martino:

zona SUD-  P.zza Guerrazzi-Bastione San Gallo-P.zza Don Minzoni-Lung. Fibonacci-Lung- Galilei-V.lo Da Scorno-via San Martino;

zona NORD- Lung. Mediceo- P.te Della Fortezza-Lung-Galilei-V.lo Da Scorno-San Martino, e\o via Cisanello-P.te Vittoria-Lung- Fibonacci-Lung. Galilei-V.lo Da Scorno-Via San Martino.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 settembre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 580 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.