MENU

Secchiata collettiva anche a Tirrenia. L’Ice Bucket Challenge di Confcommercio

secchiata

Sono state molte le adesioni all’Ice Bucket Challenge organizzato da ConfcommercioPisa e Sindacato Balneari Sib, che hanno dato appuntamento ieri a Tirrenia a mezzogiorno per raccogliere fondi per la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Tra gli altri, erano presenti l’assessore Andrea Serfogli, il consigliere comunale Giovanni Garzella, la presidente di ConfcommercioPisa Federica Grassini, il presidente di Conflitorale Fabrizio Fontani, il neurologo prof. Gabriele Siciliano, l’ex giocatore di serie A Franco Ipsaro, il direttore della Società della Salute Giuseppe Cecchi, il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli, il neurologo prof. Ubaldo Bonuccelli, il regista di moda Stefano Bini.

Ha portato personalmente la propria adesione all’iniziativa anche l’onorevole Maria Chiara Carrozza, che si è definita “molto sensibile ai temi della ricerca sulla Sla e sulle altre
malattie”.

“È ancora presto per fare un bilancio”, ha detto Fabrizio Fontani, “la secchiata ha coinvolto tutti gli stabilimenti balneari del litorale. Procederemo al conteggio del contributo versato all’interno di
ciascun bagno e solo dopo comunicheremo la cifra raggiunta a favore della Clinica Neurologica dell’Ospedale di Cisanello”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 settembre 2014

Argomenti: Cronaca, Lungomare, Pisa, Sociale

Visto da: 547 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.