MENU

Tre giorni di rugby al CUS Pisa, tra amichevoli e il VII torneo Scacciati

Scacciati

Dal 19 al 21 settembre sarà una tre giorni all’insegna del Rugby all’interno degli impianti del CUS Pisa, dedicata principalmente al 7^ Memorial Valerio Scacciati, in memoria dell’ex atleta cussino prematuramente scomparso sette anni fa. Non ci sarà solo il Memorial Scacciati, per un weekend da non perdere.

AMICHEVOLE – Venerdì 19 la under 18 giocherà il suo primo test match con la squadra dei Titani Viareggio, allenata da Denis Dallan, ex giocatore della nazionale italiana e vecchia conoscenza televisiva con un’apparizione all’Isola dei Famosi. La gara si svolgerà alle 18.30 al CUS.

MEMORIAL SCACCIATI – Si passa direttamente a sabato 20 con il 7^ Memorial Scacciati. Il programma prevede alle 16.30 la sfida di apertura di seven femminile, tra il CUS Pisa e il Rugby Piombino. Alle 17.30 gara old maschile tra il CUS Pisa e la Selezione Invictus di Prato, una formazione molto impegnata nel sociale. Alle 19.15 break con la cerimonia di intitolazione del nuovo campo da Rugby sintetico alla memoria di Valerio Scacciati. Si prosegue alle 19.30 con la gara maschile seniores tra il CUS Pisa Rugby e lo Spezia Rugby. A seguire ovviamente l’immancabile terzo tempo.

DOMENICA – Il weekend proseguirà domenica 21 settembre con la sezione rugby che all’interno della manifestazione Exeamus, in piazza dei Cavalieri, farà un po’ di promozione e permetterà anche ai bambini di avvicinarsi a questo sport.

NOTE – Per concludere la sezione rugby informa che sono aperte le iscrizioni ai corsi di minirugby per bambini e per ragazzi dal 2006 al 1996. Si cercano ragazzi per le under 10/12/14/16/18. I campionati di rugby invece inizieranno domenica 5 ottobre con la prima squadra pronta a migliorare i risultati degli ultimi anni, in costante crescita.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 settembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 546 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.