MENU

Radioeco cerca nuove collaborazioni: c’è tempo fino al 15 settembre

radioeco

È partito il recruitment di Radioeco, la web radio di ateneo.

“Radioeco viaggia ormai verso il suo settimo anno di attività”, scrivono gli attivissimi animatori e animatrici di questo bel progetto che ormai ha una sua storia e una sua identità specifica.

“Più di ottanta studenti collaborano alla crescita della web radio ufficiale dell’Università di Pisa con programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento culturale, fino a un sito in continuo sviluppo e aggiornamento grazie a podcast e articoli. Due studi dove informatici, esperti in comunicazione, videomaker, fonici e speaker partecipano attivamente alla produzione crossmediale di nuovi contenuti per arricchire le proprie capacità tecniche e d’esperienza”.

Ma Radioeco non è solo questo: “È un gruppo che trova la sua anima nella condivisione di progetti dentro e fuori Pisa, un punto di riferimento culturale di una città che ancora ricorda il FRU – Festival delle Radio Universitarie – che nel 2012 portò diecimila persone nelle strade dell’università del cherubino”.

Da allora la radio è cresciuta e non c’è evento che non sia seguito dall’occhio attento dei collaboratori. Foto, interviste, diffusione e promozione delle realtà locali e dell’animato mondo studentesco: Radioeco è un’ottima palestra per chiunque si voglia cimentare con le professioni dei media e della comunicazione e questo è il momento giusto per farsi avanti!

Qui di seguito il link per accedere al form per partecipare al recruitment della webradio: c’è tempo fino al 15 settembre quindi affrettatevi!

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 settembre 2014

Argomenti: Cultura, Pisa, Scuola-Università, Tech

Visto da: 862 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.