MENU

Tesseramento per il 2014/2015 CUS Pisa: via alle iscrizioni

CusPisa

Pisa – Il CUS Pisa comunica le modalità di iscrizione per il 2014/2015.

TESSERAMENTO – A partire da oggi, 1^ settembre, è possibile effettuare il tesseramento. Si ricorda che per evitare code sarà possibile compilare il form a questo link http://cuspisa.prenotacus.it/it/prenota/ attivando così la preiscrizione online per poi formalizzarla in segreteria con la consegna del certificato medico. Sarà necessario comunque portare la stampa della preiscrizione al momento dell’iscrizione stessa.

DOCUMENTAZIONE – Per gli universitari occorre un certificato originale d’iscrizione all’università di Pisa o ricevuta in originale delle tasse pagate per l’anno accademico in corso oppure un’autocertificazione in segreteria (in questo caso occorre esibire un documento di riconoscimento); per coloro che sono dottorandi o specializzandi occorre portare il certificato d’iscrizione che attesti la relativa posizione di dottorando o specializzando; gli studenti ERASMUS (o di altri scambi internazionali) devono portare un documento attestante la loro posizione rilasciato dalla propria facoltà.

CONVENZIONI – Per gli utenti che rientrano tra i beneficiari delle convenzioni in atto è necessario esibire l’idonea documentazione che attesti il rapporto di lavoro con l’associazione o l’ente convenzionato.

CERTIFICATO – Al momento dell’iscrizione bisogna presentare il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, rigorosamente esibito e consegnato in originale, regolarmente timbrato e firmato dal proprio medico curante o anche il certificato medico di attività sportiva agonistica.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 1 settembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 632 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.