MENU

In 3 mila alla presentazione della squadra nerazzurra

nerazzuri1

Apoteosi nel tardo pomeriggio di ieri all’Arena Garibaldi per la presentazione della nuova squadra nerazzurra e dello staff tecnico in vista del prossimo campionato 2014-2015. Alla presenza di oltre 3000 persone il saluto reciproco tra squadra nerazzurra e la piazza pisana, in vista della nuova stagione che si annuncia promettente, alla luce della campagna acquisti di grande spessore. Per l’occasione sono state presentate le maglie ufficiali con le quali i giocatori affronteranno il campionato, confermando il sodalizio tra la società nerazzurra e lo sponsor tecnico Joma.

 

Cori, fumogeni, bandiere, striscioni e come sempre tanta passione per salutare con un abbraccio di colori e suoni questo nuovo gruppo che riparte alla ricerca di nuove, e si spera, gratificanti soddisfazioni. Il Presidente Battini si dice emozionato per questa avventura e soddisfatto per la formazione di questo gruppo che rappresenta un buon punto di partenza per una piazza come quella pisana che ha sempre seguito la squadra in ogni momento. Il Tecnico Piero Braglia, acclamato con numerosi cori da parte dei tifosi pisani, ribadisce il suo intento di riuscire a regalare quelle soddisfazioni che la gente da anni si apetta di rivivere sottolineando l’ottimo allestimento della squadra operata dal Direttore Pino Vitale.

Terminato quindi il ritiro di Fiumalbo e dopo le diverse amichevoli disputate in queste settimane, tutte dall’esito positivo, il gruppo nerazzurro è atteso ora dal primo banco di prova che sarà a tutti gli effetti la prima vera sfida ufficiale prevista nella gara di Coppa Italia domenica sera contro il Rapallo Bogliasco.

 

Foto di Giorgio Tognetti

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 agosto 2014

Argomenti: Sport

Visto da: 1217 persone

, , , , , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.