MENU

21enne arrestato per rapina

polizia Pisa

Arrestato un 21enne di origine macedone, E.D., ritenuto responsabile insieme ad altri complici di alcune rapine violente in abitazioni e in strada, alcune delle quali anche molto cruente.

La squadra mobile della Questura ha tratto in arresto il rapinatore latitante, che dovrà scontare tre anni di pena per rapina, furto e lesioni.

Le indagini sono partite nel 2012 all’indomani di una rapina in un’abitazione di via Quarantola: tre persone si introdussero nella casa dopo che il proprietario era rientrato, mentre la madre anziana di lui dormiva in un altra stanza.

Dopo essere stato minacciato con una pistola la vittima fu colpita in volto con un pugno e con il calcio della pistola, e fu legato a una sedia.

Le indagini hanno consentito di appurare che E.D. si è reso responsabile di altre rapine, sempre caratterizzate da violenza contro le vittime.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 8 agosto 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 721 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.