MENU

SAT diventa sponsor ufficiale dell’A.C.Pisa 1909 fino al 2016

sat_1

È stato annunciato oggi, durante la conferenza stampa tenutasi presso l’Aeroporto di Pisa, l’accordo di sponsorship che legherà SAT Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A. e l’Associazione Calcio Pisa 1909 fino al termine della stagione calcistica 2015/16.

Presenti Gina Giani, Amministratore Delegato di SAT S.p.A., Società che gestisce l’Aeroporto Galilei, Carlo Battini e Carla Battini, rispettivamente Presidente e Dirigente Responsabile Gestione dell’A.C. Pisa 1909. In sala anche Giuseppe Vitale, Direttore Generale, ed una rappresentanza dei giocatori della prima squadra.

L’accordo prevede diverse tipologie di sponsorizzazione che accompagneranno i nerazzurri durante tutta la stagione agonistica e che permetteranno a SAT di far conoscere a un pubblico sempre più vasto novità e iniziative riguardanti l’Aeroporto di Pisa.

Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SAT S.p.A. ha affermato: “SAT, nell’ambito dei nuovi indirizzi strategici, ha deciso di impegnarsi concretamente a fianco dell’A.C. Pisa 1909, a conferma del rapporto di amicizia che lega da anni le due Società nonché della vicinanza dell’Aeroporto alla sua città. Si tratta di un nuovo capitolo per le due realtà storiche di Pisa, improntato sullo spirito di squadra e di collaborazione, a testimonianza del forte e radicato legame che queste hanno con il territorio”.

Roberto Naldi, Presidente di Corporacion America Italia ha commentato: “Siamo particolarmente lieti di questo accordo che vuole sostenere il rilancio dell’A.C. Pisa 1909. Questa squadra è, come SAT, una realtà molto importante per Pisa e per tutti i pisani. Supportare iniziative sportive come questa è in linea con i valori di Corporation America, che da sempre vuole essere vicina ai territori in cui opera, anche valorizzando le iniziative nelle comunità in cui è presente”.

Per il momento la reazione dei tifosi sembra buona. Sulla pagina Facebook “Comprate il Pisa”, nata qualche mese fa in aperta contrapposizione con la proprietà, la notizia è stata salutata positivamente: “Grande notizia quella della sponsorizzazione da parte dell’aeroporto della squadra cittadina – si legge – finalmente due realtà storiche della nostra città hanno trovato un punto d’incontro”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 7 agosto 2014

Argomenti: Cronaca, Economia-Lavoro, Pisa

Visto da: 1108 persone

, , , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.